Oppressione fiscale: Grande Sud propone disegno di legge

di Redazione

 MARCIANISE. “Primo documento di Grande Sud per proporre un disegno di legge che rivisita la normativa disciplinante i rapporti per l’accesso al credito, per garantire la riammissione nella vita economica degli indebitati, dei protestati e dei falliti, non aventi più diritto al credito”.

Lo afferma in una nota, con orgoglio il coordinatore provinciale di Grande Sud Paride Amoroso, che con tutto il coordinamento provinciale e i simpatizzanti al movimento, parteciperà alla grande manifestazione di Roma per sabato 23 marzo contro l’oppressione fiscale.

“Il documento – continua Amoroso – che è stato sviluppato unitamente all’Associazione Nazionale “Gli Italiani”, punta a sostenere i circa 16 milioni di Italiani cui è stata lesa la propria dignità e diritti umani, e sarà consegnato direttamente nelle mani del Presidente Berlusconi”.

“Preso atto dell’ingigantirsi del fenomeno dell’indebitamento e dell’acuirsi delle sue conseguenze devastanti sulla vita economica per l’aumento del numero dei non aventi diritto al credito, che è lo strumento, per eccellenza, di crescita e di interscambio della vita economica, – aggiunge Amoroso – abbiamo ritenuto opportuno partecipare con le nostre bandiere di Grande Sud alla Manifestazione del Popolo della Libertà unitamente al nostro tricolore che sarà sventolato dall’Associazione “Gli Italiani” per suggellare la vicinanza della nostra politica, ai reali problemi dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico