Del Piero: “Ancora un anno in Australia, poi vedremo”

di Redazione

Del Piero Alessandro Del Piero giocherà in Australia anche l’anno prossimo. Lo ha confermato la stessa ex bandiera della Juve, a Melbourne per assistere al Gp d’Australia di Formula 1.

“L’Australia è un Paese che offre tantissimo, mi sto trovando bene, Sydney è una bellissima città, l’attenzione nei miei confronti è molto alta e questo sicuramente favorisce tante belle opportunità, e poi ci divertiamo con i Gran Premi. Penso di rimanere qui? Adesso vado di mese in mese! A parte gli scherzi, il prossimo anno sarò ancora qui a giocare, poi vedremo”, ha spiegato Del Piero ai microfoni di Sky.

Il fantasista ha poi commentato il pareggio nel derby con il Melbourne. “E’ andata abbastanza bene, come vanno tutti i pareggi, nel senso che siamo andati subito sotto e poi abbiamo avuto delle grosse occasioni per pareggiare, compreso il mio rigore sbagliato. E’ stata una partita bella, emozionante, con tanti capovolgimenti, poteva finire in tutti i modi, poi alla fine il pareggio. Tanto sappiamo che mancano ancora due gare, quindi dobbiamo sperare per questi playoff fino all’ultimo”, ha affermato. Del Piero ha anche un team con Patrick Dempsey: “Abbiamo corso, hanno finito tre ore fa, dopo una fantastica pole position siamo arrivati sesti e settimi, quindi in zona punti. Non credo che scenderò mai in pista ma proverò la macchina”, ha assicurato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico