Troppa neve: Bologna-Fiorentina rinviata a martedì

di Redazione

 Bologna-Fiorentina, in programma domenica, alle 15, allo stadio Dall’Ara, è stata rinviata per neve.

La decisione è arrivata al termine della riunione del Gos (gruppo operativo sicurezza) coordinato dalla questura di Bologna. Il recupero è stato fissato per martedì alle 20.

Serie B. Cesena-Ascoli, valida per la 27esima giornata del campionato cadetto, è stata rinviata per neve. L’arbitro Castrignanò di Brindisi ha tentato di far giocare la partita, le linee sono state verniciate di rosso, poi, dopo alcuni sopralluoghi con i capitani, si è deciso che il campo era impraticabile visto che sul Manuzzi di Cesena sta nevicando copiosamente. (ANSA). Il recupero verrà fissato dalla Lega nei prossimi giorni. Pare che l’unica data possibile, e quindi probabile al momento, sia comunque quella di mercoledì 6 marzo alle 18.

Anche Modena-Brescia, posticipo delle 18 del campionato di serie B, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa nel pomeriggio per la neve iniziata a cadere in città poco dopo le 13 come annunciato dalle previsioni meteo. In mattinata i responsabili del Gos, Gruppo operativo sicurezza, avevano rinviato ogni decisione in considerazione dell’arrivo della nuova perturbazione, anche se in quel momento il terreno del Braglia risultava in buone condizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico