Del Franco: “Ora una nuova fase per il Pd casertano”

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Da oggi parte in Italia ed in provincia di Caserta una nuova fase in cui bisogna guardarsi tutti negli occhi, mettere da parte ogni altra cosa …

… e lavorare tutti insieme al vero rinnovamento ed aggiornamento del nostro fare politica, del nostro approccio con la gente e ricostruire il partito con mentalità nuova ed anche persone nuove, giovani ma di provata fedeltà, capacità ed innamorati davvero delnostro ideale, del nostro partito e della propria terra. Da oggi ognuno di noi si deve sentire alla prova della responsabilità, dell’umiltà, della generosità e dell’orgoglio.

Gli errori sono lì davanti a tutti, e quasi tutti di carattere personalistico ed ognuno di noi deve avere il coraggio di ammetterlo e di farsene carico;in tutto questo devo per forza sottolineare la generosità diNicola Caputoper la forza e l’impegno in campagna elettorale dopo quello che gli è stato fatto e credo che questo sia il modo di fare che tutti devono prendere ad esempio.

Cari amici e compagni, tutti al lavoro con solidarietà e rispetto l’un l’altro, diamoci da fare e ricostruiamo il nostro che è un grande partito e non è degno delle vicissitudini che noi tutti in Terra di Lavoro gli abbiamo procurato. Umilmente ripartiamo!

Francesco Del Franco

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico