Una serata di danza in memoria di Carmen

di Livia Fattore

CarmenTEVEROLA. “Il ballo, il passo naturale degli angeli”. Questo il titolo del primo memorial dedicato a Carmen Di Guida, la giovanissima vittima di un tragico incidente stradale avvenuto il 5 gennaio dello scorso anno ad Aversa.

Ad organizzarlo i genitori Leonardo e Annamaria Incoronata, in collaborazione con il Comune di Teverola, con il patrocinio della provincia di Caserta e la collaborazione dell’Aifvs, l’associazione dei familiari vittime della strada, sede di Aversa, guidata da Biagio Ciaramella.

L’evento si svolgerà nella sala consiliare del comune di Teverola, con inizio alle ore 18, del prossimo 5 gennaio, ad un anno esatto dall’incidente. Una manifestazione, come recita il titolo, puntata sulla danza, passione di Carmen, che vedrà tra le scuole di ballo partecipanti la “Dance With Me” di Angelo De Domenico e Susy Palumbo, di Carinaro, il “Centro Danza Diana”di Aversa, di Diana Pagano e Claudio Diligente, la scuola “Asd Aral Dance” di Casaluce di Rosa Anna Paone, e l’Accademia di danza arte e balletto diretta da Maria Falco di Teverola.

Tra i presenti il vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, e il sindaco di Teverola Biagio Lusini. La serata si concluderà con una riflessione sulla sicurezza stradale ed un pensiero a tutte le vittime della strada.“Volevamo tenere la serata ad Aversa, nostra città – ha dichiarato il papà di Carmen – ma, dopo un primo si dell’assessore Balivo, è giunto il diniego perché il palazzetto dello sport era, a loro dire occupato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico