“Opportunità mediche”, proseguono le visite gratuite

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Riprende l’appuntamento per il progetto “Opportunità mediche” promosso, da circa due anni, dalla commissione comunale per le pari opportunità di Orta di Atella.

Progetto che ha permesso a centinaia di ortesi, e non, fino ad oggi, di poter effettuare visite mediche specializzate, che in un periodo di particolare crisi potrebbe essere una spesa piuttosto onerosa per le famiglie disagiate. Il nuovo appuntamento è per venerdì 11 gennaio, dalle ore 15 alle 18, al centro polispecialistico del dottor Raffaele Lavino (via Battisti – Parco Ghandi), estremamente sensibile e disponibile nell’offrire le proprie strutture ed i propri professionisti per l’iniziativa.

La visita che sarà possibile effettuare sarà endocrinologica. Per prenotarsi è necessario recarsi all’ufficio Cultura del Comune di Orta, in via Petrarca, al piano terra, oppure telefonare al numero 081.5023784 e rivolgersi alla signora Anna Ronza. La visite continueranno con altri tre incontri solo per il mese di gennaio. Per chi è interessato, infatti, è già possibile la prenotazione per un’ulteriore visita specialistica urologica che si terrà martedì 15 gennaio nello stesso centro medico. Sarà necessario presentarsi con l’obbligo di aver bevuto un litro di acqua al fine di poter effettuare anche un’ecografia, sempre tutto gratuitamente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico