Barcellona, torna Vilanova dopo operazione chirurgica

di Redazione

 Una bella notizia d’inizio anno per i tifosi del Barcellona e non solo: questa mattina ha presenziato all’allenamento della squadra blaugrana l’allenatore Tito Vilanova, che tredici giorni fa era stato sottoposto ad operazione chirurgica per un tumore ad una ghiandola salivare.

Vilanova è arrivato nel centro sportivo del club alle 9.30, e ha seguito la seduta a cui si sono sottoposti soltanto i nove calciatori (Puyol, Piquè, Montoya, Jordi Alba, Sergio Busquets, Xavi, Tello, Bartra e Sergi Roberto) che saranno impegnati in serata nella partita fra la selezione catalana e la Nigeria.

Assente, per una fascite plantare, il portiere Valdes, che quindi sarà assente anche nel match contro le ‘Super Aquilè. Il resto della squadra si allenerà alle 18, per cominciare a preparare la stracittadina contro l’Espanyol. Quanto a Vilanova, ora dovrà sottoporsi a chemioterapia e radioterapia, ma continuerà a seguire la squadra, sperando di poter tornare in panchina a febbraio, in occasione delle due sfide degli ottavi di Champions League contro il Milan.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico