Semaforo Viale Libertà, Galluccio respinge le critiche

di Redazione

 AVERSA. In merito alla problematica del semaforo posto all’incrocio di viale della Libertà con via Torrebianca, che è stato divelto da un nubifragio dal forte vento, il consigliere comunale Paolo Galluccio vuole chiarire alcuni punti.

“Mi sono interessato alla problematica – spiega – sia come consigliere comunale che come residente della zona e devo dare atto che anche il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Stabile, ha seguito molto da vicino la problematica. Subito ci siamo attivati alla risoluzione del problema investendo il comandante dei vigili urbani della problematica”.

L’esponente di ‘Noi Aversani’ sottolinea: “Occorre chiarire, però, che, essendo l’intervento da effettuare piuttosto rilevante e dovendo procedere a lavori di non certo poco conto, si è dovuto ricorrere a procedure precise tese a garantire trasparenza e legalità”.

“L’amministrazione comunale, quindi, – continua Galluccio – non è stata poco solerte alla problematica, bensì ci sono delle procedure tecniche e burocratiche da rispettare. Adesso che queste sono state evase siamo in dirittura d’arrivo con la risoluzione del problema”.

A giorni, infatti, cominceranno i lavori per il ripristino del semaforo. “Chiediamo ai residenti della zona, così come a tutti i cittadini – conclude Galluccio – di pazientare qualche altro giorno e, nel contempo, di stare sempre attenti quando si percorre l’arteria in questione, che è molto trafficata, specie in concomitanza con l’ingresso e l’uscita dei ragazzi da scuola”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico