Donna tenta il suicidio: salvata dalla polizia

di Redazione

 MADDALONI. A Maddaloni, in un edificio di via Cancello a Maddaloni. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale insieme a quelli dell’Ufficio Investigativo del commissariato di Polizia di Maddaloni, …

… diretti dal vicequestore Renata Catalano, e coordinati dal sostituto commissario Vito Esposito, hanno salvato una donna che voleva suicidarsi. E’ stato un passante a chiamare i poliziotti perché la donna, una 35enne di Maddaloni, salendo su di un balcone dello stabile in costruzione della propria famiglia di origine ha iniziato ad esternare il proprio dissenso ad atteggiamenti dei propri congiunti circa la divisione dell’edificio caduto in eredità dopo la morte del padre della donna e conteso con la madre e i suoi fratelli.

Immediato l’intervento di una squadra della centrale operativa dei vigili del fuoco di Caserta allertati dai poliziotti di Maddaloni, con l’autoscala ed il carro teli. Dopo un’estenuante trattativa, dopo circa tre ore, il sostituto commissario Esposito e due suoi collaboratori tra cui una donna, sono riusciti a convincere la malcapitata dal compiere l’insano gesto salendo fin sopra il balcone ed accompagnando la predetta in salvo. La donna, dopo le prime cure eseguite da personale del 118, è stata riaccompagnata presso la propria abitazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico