Natale, l’orchestra di Fabio Mirabelli al Palazzo Ducale

di Redazione

 LUSCIANO. Appuntamento con le musiche natalizie venerdì 28 dicembre, a partire dalle ore 19.30, al Palazzo Ducale di Lusciano.

Si terrà infatti il tradizionale concerto di Natale organizzato dalle associazioni Casmu coordinata da Mario Guida e Pedagomusica con il patrocinio dell’amministrazione comunale. A dirigere l’orchestra il maestro Fabio Mirabelli. Al violino Ciro Formisano, al piano Fabio Mirabelli, al contrabasso Camillo Chianese e la voce solista sarà quella del soprano Maria Antinucci.

Fabio Mirabelli è nato a Napoli nel 1973. Ha iniziato gli studi musicali all’età di otto anni proseguendoli nel Conservatorio di Musica “G. Martucci” di Salerno, dove si è diplomato in Pianoforte con il massimo dei voti e lode nel 1993. Successivamente ha frequentato l’Accademia Internazionale di Imola “Incontri col Maestro” sotto la guida del maestro Franco Scala. Ha studiato composizione con il maestro Alfonso Vitale, ed ha al suo attivo diverse composizioni.

L’esibizione del maestro Mirabelli, lo scorso anno sempre a Palazzo Ducale, si concluse con una standing ovation da parte di tutto il pubblico presente. Quest’anno, dunque, si prevede che quello stesso successo venga bissato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico