‘In nome della Madre’, spettacolo dell’Ac di San Michele

di Redazione

 AVERSA. Andrà in scena domenica 30 dicembre, al PalaIgloo di Carinaro, ‘In nome della Madre’, spettacolo messo in scena dal gruppo di Azione Cattolica della parrocchia San Michele Arcangelo di Aversa.

Lo spettacolo, totalmente inedito, diviso in due parti, racconta un viaggio nella fede di due protagonisti del nostro tempo che, cercando risposte, incontrano alcuni dei personaggi del vangelo che, per motivi diversi, hanno incontrato Gesù e fatto esperienza del Suo amore.

Nel corso del musical i personaggi si susseguono, fino ad arrivare all’incontro decisivo con la Madre l’unica davvero capace di farci conoscere il cuore del Figlio. Lo spettacolo, come di consueto, avrà uno scopo benefico quest’anno duplice: con una parte dei fondi raccolti, infatti, si sosterrà un istituto di formazione per sacerdoti in Colombia dei padri vocazionisti e, con un’altra parte, si aiuteranno alcune delle famiglie più indigenti della comunità parrocchiale di San Michele Arcangelo.

Gli otre cento ragazzi che calcheranno le scene sono coordinati dal vice parroco don Francesco Cuciniello a cui si aggiungono i ballerini dell’Academy School Ballet ed i maestri del Singin Glory Gospel Choir che eseguiranno canti natalizi in chiave gospel.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico