Elezioni, Arcadia incontra Di Luise e il “Movimento Democratico”

di Redazione

Gianluca Di LuiseGRICIGNANO. I ragazzi dell’associazione “Arcadia” hanno intrapreso una serie di incontri, realizzando anche delle immagini video,con i tre candidati alla carica di sindaco per sondare i loro programmi in vista delle amministrative del 28 e 29 ottobre.

A partire da Gianluca Di Luise, che guida la lista civica “Movimento Democratico”, il quale ha ospitato i componenti del sodalizio nel suo quartier generale alle spalle del palazzo municipale.

Ecco il manifesto dell’iniziativa dell’associazione “Arcadia

I politici gricignanesi: “Quanta gente conosci? Quanti voti porti?”

Il popolo: “Votiamo solo persone responsabili, che sappiano ben rappresentare le nostre istanze e realizzare il progetto vitale di un futuro migliore per la nostra societò e per i nostri figli. Non vogliamo chiacchiere o promesse, né tantomeno favori. Non baratteremo con nessuno il nostro avvenire! voteremo per i nostri progetti”.

Con questa iniziativa Arcadia intende raccogliere vostri pensieri, opinioni e progetti, al fine di raggrupparli in un piccolo programma che andremo a sottoporre ai vari candidati, tutti probabili futuri amministratori, obbligati a prestare ascolto alla nostra voce e obbligati ad accogliere le nostre istanze. Il vero rinnovamento passa innanzitutto attraverso la consapevolezza che il nostro voto non sarà gettato via o scambiato per un piatto di minestra, ma responsabilmente andrà a coloro che accoglieranno la nostra volontà e saranno portavoce delle nostre idee.

Contribuisci anche tu, alla realizzazione di tale iniziativa popolare, dicendoci cosa vorresti che faccia la persona che andrai a votare. Esprimi il tuo pensiero scrivendo ciò che vuoi, anche in pieno anonimato, sul foglio allegato a questo volantino, che potrai imbucare nelle “cassettine” che Arcadia porrà nei maggiori punti d’incontro.
Arcadia, coerentemente con la propria politica di rinnovamento che ha spinto tutti i suoi membri a non candidarsi in questa campagna elettorale, si propone di fare da collante tra le vostre esigenze e i futuri amministratori. Ricordiamoci che il popolo costituisce la vera maggioranza, ma è soprattutto la più forte opposizione.

A seguire la playlist con il video dell’incontro con Di Luise (al quale seguiranno quelli con gli altri due candidati sindaco, Moretti e Santagata) e gli altri video riguardanti la campagna elettorale a Gricignano.

Elezioni a Gricignano – Playlist video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico