Juventus, concorrenza per Mbokani

di Redazione

 Dieumerci Mbokani è il nome nuovo che affascina la dirigenza della Juventus. Il giocatore, attaccante dell’Anderlecht, ha impressionato positivamente i bianconeri nella sfida di Champions League contro il Milan di Massimiliano Allegri.

In realtà l’interesse per il talento africano è una sorta di “ritorno di fiamma”, visto che Mbokani piaceva già ai tempi dello Standard Liegi. Lo stesso procuratore del congolese, Fabio Baglio, intervenuto a “violanews.com”, ha confermato queste voci: “La Vecchia Signora lo segue dai tempi dello Standard Liegi ed, attualmente, sono la squadra più interessata. La settimana scorsa sono persino stato a Torino”.

Parole che aprono alla trattativa, anche se la dirigenza torinese deve essere consapevole della concorrenza: “Non posso parlare con certezza di una sua cessione a gennaio. Posso dire, però, su di lui ci sono infatti ancheFiorentina, Milan e Tottenham”. Ciò trova conferma sulle pagine del tabloid inglese “Tribalfootball”, secondo cui ci sarebbe anche il Fulham nella corsa al giocatore.

Attaccante che trovi, attaccante che perdi. Didier Drogba non vuole lasciare i cinesi dello Shanghai Shenhua: “Non mi sono pentito della scelta che ho fatto. certo, un pò mi manca il calcio della Premier, ma intendo rispettare il mio contratto e restare ancora 2 anni e mezzo, per provare a vincere qualcosa di importante anche con questa nuova maglia, come la Champions asiatica”. Un centravanti arriverà sicuramente in Piemonte a gennaio. I prossimi mesi sveleranno il suo nome.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico