Finale Euro2012, maxischermo in piazza Umberto I

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sarà grande festa domenica sera in Piazza Umberto I in occasione della finale degli Europei di calcio 2012.

L’esecutivo guidato dal sindaco Eugenio Di Santo ha infatti predisposto l’installazione di un maxischermo proprio nella piazza centrale del paese per permettere a tutti di vivere col fiato sospeso una partita importantissima condividendola con i propri concittadini. A partire dalle ore 20.30 dunque lo schermo sarà programmato su rai uno per una finale attesissima da tutti. E il sindaco Di Santo offrirà personalmente a tutti coloro che vorranno condividere la serata un panino e una bibita.

“Abbiamo voluto organizzare una serata speciale – dichiara il primo cittadino – che consentirà a tutti i santarpinesi di vivere insieme le emozioni di una finale che tutti aspettiamo con trepidazione. La nostra piazza si trasformerà per qualche ora in un grande stadio in cui gli unici colori saranno il bianco, il rosso e il verde. Siamo tutti molto legati alla nostra nazione e uno sport come il calcio, in queste occasioni, ci rende ancora più uniti e più forti. E’ fondamentale emettere in evidenza i valori sani legati allo sport come la condivisione e la corretta competizione e quella di domenica sarà sicuramente un’occasione per farlo. Tiferemo insieme per la nostra squadra e speriamo di poter festeggiare una grande vittoria. Aspettiamo numerosi – conclude – tutti coloro che vorranno trascorrere con noi una splendida domenica sera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico