Napoli: Lavezzi vicino al passaggio all’Inter, Insigne è il futuro

di Redazione

LavezziLa storia del Napoli Ezequiel Lavezzi insieme potrebbe essere giunta davvero al termine.

L’attaccante argentino, infatti, non sembra essere tanto convinto delle sicurezze che sta cercando di offrirgli la società partenopea e, secondo quanto riporta Sport Mediaset, avrebbe già trovato un accordo con l’Inter che lo sta corteggiando dallo scorso mercato invernale. Lavezzi potrebbe così approdare a Milano e queste voci non sarebbero poi così infondate visto che, ad esempio, Moratti e De Laurentiis si sono incontrati quest’oggi , ufficialmente per parlare di altro ma non è da escludere che i due abbiano discusso proprio della situazione del Pocho.

La clausola rescissoria è di 32 milioni di euro, una cifra che Moratti vorrebbe coprire con la cessione a titolo definitivo del macedone GaranPandev, arrivato a Napoli nello scorso mercato estivo. Lavezzi, dal canto suo, avrebbe già trovato un accordo con i milanesi sulla base 3,5 milioni di euro per quattro anni.

Il Napoli ha comunque già pronto il sostituto. Chi è? Si tratta di Lorenzo Insigne, in prestito al Pescara. Il giocatore, di origini campane, è sempre stato grande tifoso del Napoli ed in una recente intervista ha dichiarato che sogna di vestire la maglia azzurra. Per ora, con le sue 17 reti, sta portando davvero in alto il Pescara, in piena corsa per la Serie A anche se per il talentuoso attaccante, classe 1991, il vero e proprio salto di qualità potrebbe arrivare in un’altra squadra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico