Estratti i quattro numeri vincenti della Lotteria Atella

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sono stati estratti domenica scorsa i quattro numeri vincenti della Lotteria Atella abbinata alla terza edizione del Carnevale Atellano.

In un’affollatissima sala convegni del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”, in piazza Umberto I, l’estrazione è avvenuta in presenza del presidente del comitato Virginio Guida e di una commissione nominata ad hoc formata dagli assessori Giuseppe Lettera e Domenico Cammisa in rappresentanza dell’amministrazione comunale, Maria Cinquegrana rappresentante delle associazioni e Giuseppe Benincaso rappresentante del comitato. I numeri vincitori sono serie J numero 8 che si è aggiudicato lo scooter regalato dal sindaco Eugenio Di Santo, serie Y numero 7 che vince il weekend ad Ischia offerto dall’agenzia “Catembè Viaggi”, serie U numero 10 con la bicicletta mountain bike regalata dal presidente del comitato Virginio Guida e serie E numero 52 con il telefonino Samsung offerto dal centro Tim di Michele Gifuni.

“Con questa estrazione – dichiara il presidente del comitato Guida – si conclude ufficialmente la terza edizione del nostro Carnevale. Il grande successo che ancora una volta quest’anno ci ha premiati è stato reso possibile dall’instancabile lavoro dell’intero staff, delle associazioni e di tutti coloro che hanno collaborato con noi e ai quali và il mio più sentito ringraziamento. Approfitto per ringraziare ancora una volta anche il sindaco Di Santo, l’assessore Giuseppe Lettera e l’intera amministrazione comunale per aver sostenuto il nostro progetto fin dall’inizio. E grazie agli sponsor che hanno offerto due dei premi messi in palio dalla nostra lotteria. L’appuntamento dunque è per la prossima edizione del Carnevale Atellano, ormai parte integrante della nostra terra e della nostra cultura, con l’auspicio che possa essere ancora più entusiasmante e ricca di novità e sorprese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico