Inaugurata la “Beach Friends Casaluce”

di Redazione

 CASALUCE. Inaugurata la nuova sede della “Beach Friends Casaluce 2011”, un’associazione sportiva senza scopo di lucro fondata nell’aprile del 2011 da un gruppo di amici che condividevano l’amore per lo sport ed in particolar modo per il calcio a 5.

Hanno partecipato all’evento il sindaco Nazzaro Pagano e l’assessore Tatone, i presidenti dei due Club Napoli e del Club Inter, il presidente della Pro Loco e numerosi cittadini, anche di paesi limitrofi. Sia il sindaco sia gli esponenti delle associazioni sono intervenuti evidenziando l’attaccamento di tutto il paese a qualsiasi iniziativa sportiva, culturale e sociale e augurando ai soci dell’associazione di raggiungere gli scopi prefissati.

A riguardo il consiglio direttivo dell’associazione, formato dal presidente Christhopher Cavagnuolo e dai soci Generoso Tozzi, Danilo Franzese, Antonio Felago, Pasquale Brusini e Gianfranco Traettino, stanno già organizzando l’evento sportivo dell’anno “II Torneo Beach Soccer Casaluce 2012”, in programma dal 6 al 29 luglio, presso l’edificio scolastico “Guglielmo Marconi”, che avrà come tema centrale del programma partite di calcio su sabbia e alcune serate dedicate alla danza, alla rappresentazione di comici e all’organizzazione di giochi dedicati sia ai bambini sia al divertimento della comunità. Il tutto sarà arricchito tutti i giorni da un servizio bar-gastronomico, da un’area giochi e da stand pubblicitari di vario genere.

Gli organizzatori invitano tutti i cittadini di Casaluce e di tutti i paesi limitrofi a partecipare all’evento per condividere l’amore per lo sport e momenti di amicizia e divertimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico