Luisa Petrillo: la wedding planner che realizza i tuoi sogni

di Emma Zampella

Luisa Petrillo AVERSA. Ha preso lezioni da Enzo Miccio, famosissimo wedding and events planner, a cui aggiunge la sua creatività, il suo gusto personale, per un risultato altamente elegante: Luisa Petrillo inaugura il suo showroom ad Aversa, in piazza Duomo.

Entrando ci si rende conto dell’attenzione “maniacale” per i particolari: ciò che contraddistingue il suo lavoro sono il gusto e la raffinatezza che sanno rendere ogni evento speciale. “Organizzare un evento non è semplice – dice Luisa Petrillo – perché si parte molti mesi prima e richiede molto lavoro. L’organizzazione si sviluppa da un progetto, da un colore e varie sfumature a cui si abbina tutto il resto”.

L’events planner crea un vero e proprio sodalizio con il cliente. È una figura che si è diffusa molto negli ultimi anni, perché non si ha più tempo per dedicarsi ad organizzare una cerimonia. In questo caso, la giovane età e la briosità di Luisa Petrillo assicurano un risultato eccezionale: “Possiamo offrire la novità, tutte le chicche del momento, da quelle francesi a quelle inglesi, e tutte quelle che sono in commercio”.

Luisa può realizzare il sogno di ogni donna: quello di essere una “principessa” nel giorno del matrimonio. “Si parte dalla scelta dell’abito, il trucco , il parrucco, le scarpe, i gioielli. E per quanto riguarda il banchetto, mi piace curare proprio tutto e mettere in atto la scenografia di quello che penso: dare un senso alla tavola rendendola raffinata ed elegante”.

A seguire le immagini…

Luisa Petrillo “wedding planner” – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico