Michele Zagaria: “L’ultimo dei Casalesi”

di Redazione

Michele Zagaria CASERTA. “Raccontiamo”, con immagini video, le fasi dell’arresto del superboss Michele Zagaria, il 7 dicembre a Casapesenna.

Dal bunker di vico Mascagni, nel cuore della piccola cittadina dell’agro aversano, roccaforte della “primula rossa” del clan dei Casalesi, all’arrivo in Questura, a Caserta, per il fotosegnalamento, finoall’uscita tra gli applausi e i cori da stadio delle centinaia di presenti. Immagini e interviste completamente “live”, senza particolari montaggi, per dare la sensazione di stare “dentro” l’atmosfera creatasi in quel giorno storico per la giustizia italiana e la lotta alla camorra.

Riprese di Franco Spinelli e Stefano Damiano

Consigli per la visione della Playlist Video:

1) Sulla schermatail tasto  apre e chiude la barra contenente i video della playlist. Visionando il primo video, i successivi partiranno in automatico.I video posso essere scelti anche a caso nella barra della playlist.

2) A chi ha una buona connessione Adsl, suggeriamo di utilizzare il tasto  : cliccando si può scegliere una qualità superiore: 360p,480pfino a qualità HD(720p e 1080p).

3) E’ possibile visionare ivideo a schermo interocliccando su tasto  . Per ritornare alla visualizzazione normale basta premere il tasto “Esc” sulla tastiera del pc.

“L’ultimo dei Casalesi” – Playlist VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico