“Via Roma in stato pietoso”, l’Ascom sollecita l’amministrazione

di Redazione

Franco CandiaAVERSA. In una lettera indirizzata al sindaco Domenico Ciaramella e all’assessore alla viabilità Carlo Amoroso, il presidente dell’Ascom – Confcommercio, Franco Candia, aderente al consorzio “Aversa Città – Centro commerciale naturale normanno”, …

…sollecita, ancora una volta, l’amministrazione comunale a provvedere alla sistemazione del manto stradale di via Roma. “Nell’ottobre 2010 – scrive Candia – abbiamo avuto un incontro con il dirigente dell’area lavori pubblici, architetto Di Santo, al quale abbiamo sottoposto le problematiche relative al dissesto del manto stradale di via Roma, ricevendo rassicurazioni su un’immediata opera manutentiva. Inoltre, ci era stato riferito che, nel frattempo, si sarebbe provveduto ad incaricare dei tecnici per lo studio di un progetto di riqualificazione totale dell’arteria”.

Ma, a distanza di un anno, nulla è stato fatto, come sottolinea lo stesso Candia: “La strada versa pericolosamente in uno stato pietoso. E, pertanto, al fine di evitare una petizione da parte dei commercianti, su pressanti richieste d’interessamento, nell’ottica di una reciproca collaborazione, chiediamo urgentemente un incontro per affrontare la questione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico