Galluccio e Amoroso lanciano un segnale distensivo al sindaco

di Redazione

Piazza Municipio, AversaAVERSA. I neo assessori Michele Galluccio e Carlo Amoroso esprimono ringraziamento al gruppo consiliare del Pdl, in particolar modo a Scalzone, De Michele, Andreozzi, Dello Vicario e Della Valle, …

… “che in questi mesi – affermano – hanno portato avanti una battaglia di idee valori e rappresentatività interni al partito”. “E’ vero – chiariscono Galluccio e Amoroso – che il gruppo consiliare all’unanimità ha confermato i nomi, ma è anche vero che la richiesta di dare la nostra disponibilità all’incarico assessoriale è avvenuta in primis dal gruppo stesso. Con questo, anche con qualche sacrificio in termini di deleghe ha voluto chiudere una polemica interna al Pdl che da mesi si portava avanti senza vedere una via di uscita”.

Poi sottolineano: “Solo con la rinuncia dei due assessori uscenti, Dello Vicario e Della Valle, a cui deve andare il ringraziamento e i complimenti per tutto l’impegno svolto, oggi siamo qui per dare il massimo sforzo e continuare l’ottimo lavoro svolto nelle deleghe dei nostri colleghi e amici di partito”.

E, infine, un segnale mirato a sotterrare l’ascia di guerra con il sindaco Mimmo Ciaramella: “Vogliamo mettere da parte questi mesi conflittuali con Pdl e con il sindaco sperando che possa esserci maggior confronto e meno chiacchiericcio e continueremo con spirito propositivo, che ci ha sempre contraddistinto, rappresentando le nostre idee e affrontando i molteplici problemi che ci sono in città insieme agli amici di partito che in questi mesi abbiamo condiviso la nostra convinzione di una forte sterzata nell’azione amministrativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico