Ignoti tentano furto in negozio di bici

di Redazione

 MONDRAGONE. Ancora una volta, a Mondragone, il crimine si è manifestato tra le strade della città.

Nella notte di giovedì 14 luglio, intorno alle 3, c’è stato un tentato furto con scasso ad un punto vendita di biciclette, un’attività commerciale che rappresenta una traccia storica del lavoro commerciale ed artigianale della comunità. Il negozio si articola in tre postazioni: la sede principale della vendita e due locali adibiti come vetrine per l’esposizione della merce. Una di queste è stata enormemente danneggiata: il vetro è stato frantumato da un oggetto in ferro e la porta piegata.

I malviventi hanno comunque dovuto abbandonare l’impresa per via dei ripetuti rumori per forzare l’entrata che hanno svegliato il vicinato. Quindi si sono dati alla fuga. Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno preso atto di quanto accaduto e del danno provocato.

Sull’episodio interviene Giovanni Piglialarmi della Giovane Italia mondragonese: “Alla luce di quanto accade, dovrebbe seguire una riflessione da parte dei cittadini e dell’amministrazione. Questa città non è più sicura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico