Amoroso (Forza del Sud): “Amministrazione ambigua”

di Redazione

Paride AmorosoMARCIANISE. “L’amministrazione Tartaglione, ormai arrivata al capolinea, deve propagandare qualsiasi progetto per ripulire l’immagine di se con la città”.

Lo si legge in una nota del coordinatore provinciale di Forza del Sud Paride Amoroso in risposta a degli articolo un po’ “ambigui” apparsi sulla gazzetta.

“Infatti – spiega Amoroso – in quegli articoli si legge di alcuni finanziamenti ottenuti, di circa un milione di euro, dopo il progetto redatto da Tartaglione e De Angelis, in materia di edilizia scolastica. Poco chiaro data la presentazione di uno stesso progetto redatto circa un anno e mezzo fa dal sottoscritto (allora assessore), dell’Assessore Elia e dall’Assessore Russo. Non può certo aiutare il sito della Regione Campania perché la notizia, non essendo ufficiale, non è stata ancora pubblicata. Quindi chiedo all’amministrazione di non vendere questi finanziamenti solo per arrampicarsi sugli specchi”.

“Stesso discorso – continua Amoroso – è circa il rifacimento di strade urbane come ad esempio Via Musone, Madonna della Libera… Progetto redatto e finanziato, sottolineo finanziato, dalla scorsa amministrazione Fecondo e non dall’attuale. Finanziamenti bloccati, in seguito, alla Cassa depositi e prestiti e poi definitivamente sbloccati dal sottoscritto prima di essere defenestrato. “Quindi, – conclude Amoroso – chiedo all’intera amministrazione di non entusiasmarsi per obiettivi raggiunti non per propri meriti perché i cittadini sono intelligenti e riconoscono le vostre sconfitte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico