Il Basilisco consegna il biglietto della Crociera alla vincitrice del concorso

di Redazione

 AVERSA. Susy Baldi, la vincitrice del Concorso indetto dal primo Centro Commerciale Naturale della Campania, Il Basilisco – Borgo Commerciale Normanno di Aversa, ha ricevuto nella giornata di lunedì 25 luglio presso l’Agenzia Equador il biglietto per la Crociera Royal Caribbean per 2 persone nel Mediterraneo.

La fortunata cliente aveva acquistato durante la settimana di inaugurazione del Centro Commerciale Naturale presso il negozio Russo Tessuti Moda ricevendo una delle 2500 card disponibili che poi è risultata essere vincente durante l’estrazione effettuata lo scorso 9 luglio. “Siamo davvero entusiasti per la riuscita dell’iniziativa” dichiara il Presidente Vittorio Scaringia “non solo abbiamo riacceso l’interesse degli aversani per Via Seggio e Via Sanfelice ma siamo anche riusciti a raccogliere grazie al concorso, gestito attraverso gli sms, più di 2.000 numeri di cellulare che saranno utilizzati per le prossime attività di comunicazione”.

E’ prevista per fine settembre, infatti, la presentazione del calendario degli eventi de Il Basilisco che coprirà l’intero arco dell’anno offrendo ai cittadini un’alternativa rispetto alle iniziative dei Centri Commerciali Artificiali fuori città prevedendo anche il coinvolgimento di molte associazioni del territorio. Saranno installate, inoltre, delle tabelle esterne che non solo abbelliranno le strade ma renderanno ben visibili i negozi aderenti alle diverse attività messe in campo. Se a questo aggiungiamo la prossima apertura di numerosi nuovi negozi nell’area, non si può che ben sperare nella rinascita del Centro Storico di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico