Elezioni, Tammaro Iovine nella lista di Tamburrino

di Redazione

Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. Si arricchisce di un nuovo candidato la lista “Progetto Villa Literno” guidata dal sindaco Nicola Tamburrino.

Si tratta di Tammaro Iovine, 25 anni, studente alla facoltà di giurisprudenza, da sempre attento alle vicende politiche locali e non. Iovine ha deciso di mettersi in gioco nel gruppo di “Progetto Villa Literno” perché ritenuto dallo stesso: “il più democratico ed il più partecipato”.

“Ho deciso di scendere in campo con Nicola Tamburrino perché è un giovane che si è sempre impegnato per questo paese – ha dichiarato il neo candidato al consiglio comunale Iovine – lo ha dimostrato con azioni concrete nei suoi 8 anni da assessore. E’ una persona umile e dalle idee chiare riguardo al futuro di Villa Literno. In ogni sua uscita pubblica, ma anche nella vita di tutti i giorni, dimostra di avere a cuore il destino del nostro Comune attraverso gesti concreti”. Iovine si sofferma sull’importanza della squadra. “Nel gruppo Progetto Villa Literno non c’è una lotta all’uomo, come altri vogliono far credere, ma un progetto democratico e soprattutto partecipato – afferma deciso – Lo attesta il fatto che il candidato sindaco richiede il continuo confronto con i candidati e con la popolazione”.

Tamburrino ringrazia il suo candidato per le belle parole. “Siamo di fronte ad un giovane di valore – ha detto – il fatto che abbia scelto la nostra squadra, se da un lato ci lusinga, dall’altro ci fa capire che abbiamo imboccato la strada giusta. Persone della qualità di Iovine possono costituire quel qualcosa in più per aiutarci a trascinare Villa Literno fuori dalle secche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico