Juve, Rolando a un passo

di Antonio Taglialatela

Rolando Il calciomercato è terminato da appena un mese, ma molte squadre già stanno pensando a come migliorarsi per la prossima stagione.

Una di queste è la Juventus, che visti i risultati ottenuti finora, punta ad un’altra, ennesima rivoluzione. Infatti uno dei più importanti quotidiani europei riporta un interessante indiscrezione di mercato per la Juve che verrà. Secondo il quotidiano lusitano “A Bola”, la Juventus si sarebbe praticamente assicurata uno dei più forti difensori del campionato portoghese, Rolando Jorges Pires da Fonseca, noto semplicemente come Rolando, che attualmente gioca nel Porto.

La trattativa sarebbe a buon punto, e mancherebbe poco alla chiusura della stessa. Infatti la distanza tra le parti si aggirerebbe intorno ai tre milioni di euro. Il club bianconero ha offerto 15 mln per portare a Torino il nazionale portoghese, mentre la richiesta del Porto è ferma a 18. Differenza che però non sembrerebbe pregiudicare l’acquisto.

Dotato di un fisico imponente (1.89 cm) Rolando, che ha un contratto che lo lega al “Dragao” fino al 2015, ha finora collezionato 78 presenze e 7 gol con la squadra portoghese, con cui ha conquistato la Nazionale, con cui è sceso in campo ben 8 volte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico