Non si ferma all’alt dei carabinieri, giovane napoletano in arresto

di Redazione

carabinieri MARCIANISE. La scorsa notte i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza Gaetano Paciolla, 28 anni, di Grumo Nevano (Napoli), per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel transitare nella zona Asi di marcianise a bordo della propria autovettura, il giovane non ottemperava all’alt intimatogli dai militari dell’aliquota radiomobile dandosi successivamente alla fuga nel centro abitato di Marcianise. Dopo un breve inseguimento i militari operanti, giunti all’altezza del locale cimitero, in un tratto di strada a scarsa circolazione stradale, riuscivano a bloccare il veicolo ed a trarre in arresto il giovane. La breve fuga solo per caso e per la prontezza dei militari impegnati non ha coinvolto altre vetture o pedoni.

Sottoposto ad esami alcolemici, emergeva che il 28enne era alla guida del veicolo avendo un tasso alcolemico pari a 1,26 g/l. L’arrestato ha poi spiegato di essere scappato al momento del controllo poiché stava guidando senza patente, già sospesa per un anno a seguito di una precedente denuncia per guida in stato di ebbrezza, commessa nello scorso mese di ottobre 2010.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico