Capodrise, nuovo look per diverse strade cittadine

di Redazione

Giuseppe FattopaceCAPODRISE. Da diversi giorni sono in corso diversi interventi in varie strade della città. L’amministrazione Fattopace, su interessamento dell’assessore al ramo Carmine Eduardo Volpicelli, …

… invita i cittadini a tollerare qualche piccolo disagio dovuto agli interventi in corso, che sicuramente serviranno a migliorare la viabilità rendendo più funzionali e percorribili le strade cittadine. Tra non molto dovrebbero terminare i lavori in via Amendola, San Giovanni Bosco e San Filippo Neri, con la realizzazione della rete idrica, la sistemazione del tappetino di asfalto, zanelle e caditoie.

Lavori in corso anche in via Menotti, F.lli Cervi, G.Rossi, Morandi e via Retella (dall’incrocio con via Santa Lucia fino a via Greco), con gli stessi interventi, che sono ancora in corso e termineranno tra circa un mese. Ad eccezione di via Retella, dove è prevista la sistemazione dei marciapiedi, zanelle e caditoie, e del manto stradale. In tutte le strade oggetto degli interventi si provvederà anche alla realizzazione della segnaletica orizzontale.

Altro progetto in atto è quello riguardante le vie Jenco, Fermi, Volta, Testa e Marconi dove verranno sistemate zanelle, caditoie e asfalto, con il termine dei lavori previsto tra circa due mesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico