Atellana Volley: sabato importante match con Olimpo Napoli

di Redazione

 SUCCIVO. Dopo la doppia battuta d’arresto, con lo Sparanise e con il quotato Battipaglia, per l’Edil Atellana ancora un turno casalingo sabato 18 contro i giovani dell’Olimpo Napoli.

Una gara di vitale importanza per gli atellani che devono assolutamente centrare il match, per proseguire senza ulteriori complicazioni il proprio cammino verso la salvezza. In settimana mister Finelli ha avuto modo di testare, nella amichevole infrasettimanale, alcune variazioni di modulo che spera di poter riproporre nella gara di sabato prossimo.

Un conto è giocare e dominare in serie D, tutt’altra storia è disputare, con una squadra del tutto rinnovata, il torneo di C. L’ Edil Atellana ci sta riuscendo grazie all’ottimo lavoro di Finelli e l’abnegazione dei ragazzi. Sabato ci sarà bisogno di tutto il calore del pubblico succivese per conquistare la vittoria, appuntamento d’obbligo quindi per le 18.30 al Palavolley , c’è bisogno del tutto esaurito per sostenere i ragazzi in questo duro campionato.

La società Atellana fà sapere che in occasione del match di sabato, funzionerà un angolo ristoro (gratuito), per i bambini e non , quale occasione migliore per passare un paio d’ore al Palavolley. L’appuntamento è quindi per Sabato 18 dicembre, alle ore 18.30, al Palavolley di Succivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico