Portofino, tenta furto nella villa di Berlusconi: arrestato

di Redazione

PORTOFINO. Riccardo Mauri,un 39enne di Milano, è stato arrestato dai carabinieri per tentato furto all’interno del “Castello di Paraggi”, villa affittata dalla famiglia Berlusconi a Portofino.

La notizia è stata anticipata dal Secolo XIX. L’uomo aveva scavalcato il muro di cinta di villa Bonomi Bolchini ma invece di entrare nella villa è entrato in una depandance dove ha trovato gli agenti della sicurezza, che lo hanno bloccato, fino all’arrivodei carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure.

All’interno della villa non c’era comunque il presidente del consiglio, ma alcuni familiari, tra cuiil figlio Piersilvio Berlusconi e la fidanzata Silvia Toffanin che non si sarebbero accorti dell’intrusione nel giardino.

Il ladro è stato rinchiuso nel carcere di Chiavari. La convalida dell’arresto è stata eseguita dal giudice Pasquale Grasso, di turno per le direttissime, che ha inoltre confermato la misura cautelare del carcere. Sarà giudicato venerdì con rito direttissimo presso il tribunale di Chiavari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico