Maurizia Cacciatori madrina del Sevent 2010

di Redazione

Maurizia CacciatoriMADDALONI. La madrina e testimonial del ‘Sevent 2010’, Maurizia Cacciatori, è rimasta davvero contenta ed emozionata dal tanto calore che ha ricevuto nella serata conclusiva della kermesse estiva.

“La città di Maddaloni in questo caso, ma l’intera terra napoletana mi ha accolto in una maniera, ovviamente in positivo, non sperata. Io ho viaggiato, ho visto tanti posti, ho conosciuto tante città, ho avuto la possibilità di entrare nei cuori di tante squadre – continua l’ex pallavolista azzurra –, ma qui è completamente diverso. L’accoglienza, il calore che ho ricevuto è imparagonabile, e quando ho l’opportunità di ritornare è sempre un grande piacere, anzi, di più”.

La palleggiatrice italiana, ha avuto esperienze in serie A1 sia col Centro Ester che con l’Arzano, e proprio con il Centro Ester ha vinto l’unica Coppa Cev presente nel suo lungo palmares. Questo è un fattore in più, che lega la Cacciatori con Napoli, provincia e zone limitrofe. I ringraziamenti dell’organizzazione, nella persona della Geis & Marketing Communication, vanno ai partners ufficiali Centro Ester, Polisport Acef, Energy Planet e Proto Kickboxing, ma anche a tutti gli sponsor: Mobilya Megastore, sponsor ufficiale; Ferrarelle, fornitore ufficiale; Elefantino Sport, per il materiale sportivo; Arte di Murano, Porte & Design, Miseria & Nobiltà, Pellegrino Arreda, Pascarella Abbigliamento e Maxter Parrucchieri, per gli abiti e l’acconciatura della presentatrice Morena Servidei, ma soprattutto i media Tele Capri Sport, New Radio Network e Tele Futura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico