San Marco, scambio di auguri tra il sindaco ed il comandante Marino

di Redazione

 SAN MARCO EV. Il sindaco Gabriele Zitiello ha ricevuto venerdì 2 aprile il comandante della locale stazione dei carabinieri Francesco Pio Marino per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività pasquali.

Presenti all’incontro anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello e, per la stazione dell’Arma, il maresciallo Giovanni Sarcinelli ed il brigadiere Giuseppe De Rosa. Il sindaco ha ringraziato il comandante e gli uomini dell’Arma per l’impegno costante profuso per la sicurezza del territorio.

“San Marco – ha detto il primo cittadino – è ancora una realtà vivibile e sicura e certamente questo lo dobbiamo soprattutto al comandante Marino e ai suoi uomini che garantiscono una presenza costante di vigilanza e controllo”. “Grazie a loro – ha ribadito il sindaco – è come avere la stazione direttamente sul nostro territorio. Nonostante sporadici episodi di microcriminalità, infatti, possiamo sostanzialmente dire che San Marco è un paese tranquillo in cui vigono legalità e rispetto delle regole. Il lavoro svolto dall’Arma è encomiabile e non posso che congratularmi con il comandante Marino a cui chiedo di continuare con la stessa professionalità e fermezza per la sicurezza del territorio e di tutti i miei concittadini. Da parte mia – conclude – non posso che ribadire la massima collaborazione istituzionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico