Il giornalista Enrico Varriale presenta il suo libro a Cesa

di Redazione

Enrico VarrialeCESA. Si terrà giovedì 15 aprile, alle ore 18, presso la sala convegni della scuola elementare di via Campostrino, la presentazione del libro “A bordo campo. Il calcio oltre la linea bianca”, scritto dal giornalista Enrico Varriale.

Sarà lo stesso autore a presentare il suo lavoro, che traccia dei ritratti di una quarantina di personaggi del mondo del calcio attraverso i ricordi dello scrittore. La presentazione del libro di Varriale rientra nell’ambito della settima edizione del progetto “Simposium, degustazioni culturali” che ha abbracciato sei comuni della provincia casertana tra cui Caserta, Casapulla, Capua, Bellona, Francolise e Cesa, e che prevede incontro con autori tra assaggi gastronomici e passaggi letterari.

“Simposium, degustazioni culturali – affermano il sindaco Vincenzo De Angelis e l’assessore alla Cultura Antimo Dell’Omo – è una bellissima iniziativa che mette insieme cultura letteraria e cultura gastronomica. Siamo davverolieti che l’edizione di quest’anno si chiuda a Cesa con la presentazione del libro di Enrico Varriale eringraziamo vivamente Paolo Cunto dell’organizzazione e il commissario straordinario della Provincia Biagio Giliberto per aver dato l’opportunità alla comunità cesana di partecipare al progetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico