Giovani commercialisti, convegno “La fiscalità per il 2010”

di Redazione

 AVERSA. “La fiscalità per il 2010” è il titolo del convegno che si terrà giovedì29 aprile,a partire dalle ore 15,pressol’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria di Aversa – Real Casa dell’Annunziata – Via Roma 29.

L’iniziativa, organizzata dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta e del Comune di Aversa, è gratuita previa registrazione e la partecipazione matura un credito pari alle ore di effettiva partecipazione fino ad un massimo di quattro ore.

Ad aprire il seminario ci saranno i saluti di Francesco Pierro Presidente Ugdcec Caserta; Domenico Ciaramella, sindaco di Aversa; Pietro Raucci, presidente Odcec Caserta, e Agostino Rizzo, presidente Ugdcec Nola. Seguirà la relaziona di Maurizio Tozzi del Ministero dell’Economia e delle Finanze, Area Irpef e accertamento, Docente Ssef e Pubblicista che discuterà sulle opportunità normative, sugli adempimenti e sulle strategie fiscali per il 2010.

“A distanza di pochi giorni dal convegno organizzato presso la Facoltà di Economia della Sun – ha dichiarato il portavoce dottor Gennaro Ciaramella – presentiamo un altro interessante convegno sulle opportunità, gli adempimenti e le strategie che attendono la nostra categoria nel 2010”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico