Mastella apre la campagna elettorale di Petrone

di Redazione

Mastella e PetroneSAN FELICE A C. Il bagno di folla ricevuto in occasione della visita dell’eurodeputato Clemente Mastella non fa altro che portare maggiore entusiasmo nell’entourage di Francesco Petrone, che, intanto, continua a lavorare in vista delle prossime elezioni.

L’aspirante consigliere provinciale dell’Udeur è raggiante ma invita tutti a curare ogni minimo dettaglio in questa campagna elettorale: “Il momento della programmazione per me è iniziato diversi mesi orsono e con la presentazione delle liste scatta la fase due, una fase che rappresenta il momento più importante della campagna elettorale e che permette di fare delle riflessioni su quanto vissuto fino ad oggi. Ci presentiamo a quest’appuntamento elettorale nel segno della continuità di un gruppo che lavora insieme da diversi anni e di un progetto iniziato un po’ di tempo fa. Sono orgoglioso nel vedere che tanti giovani hanno preso a cuore quest’avventura spendendosi in prima persona per il nostro progetto e per tale motivo questi giovani rappresentano un tassello importante del mio elettorato al pari dei più esperti amministratori e politici”.

Tra i presenti, tantissimi giovani: “Sono orgoglioso nel vedere che tanti giovani hanno preso a cuore quest’avventura spendendosi in prima persona per il nostro progetto e per tale motivo questi giovani rappresentano un tassello importante del mio elettorato al pari dei più esperti amministratori e politici”.

All’incontro con il leader dell’Udeur erano presenti anche la candidata vicana Marica Piscitelli e Pino Maccauro, oltre a diversi amministratori sanfeliciani. Mastella ha elogiato Petrone a più riprese e questo è un dato rilevante, che mette ancora maggiormente in risalto come per l’ormai veterano Petrone è giunto il momento definitiva della consacrazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico