“Un albero per ogni conto corrente”: progetto Bnl-Comune

di Redazione

 AVERSA. “Metti in conto un nuovo albero” è l’iniziativa promossa da Bnl-Gruppo Bnp Paribas in collaborazione con il Comune diAversain occasione dell’inaugurazione dell’agenzia che la Banca apre inpiazza Crispi 18.

Bnl donerà, infatti, all’amministrazione locale un albero per ogni conto corrente aperto nei primi mesi di attività della nuova sede, si tratta di splendidi aranci che verranno piantati presso le scuole primarie e secondarie cittadine. Sarà l’occasione per gli alunni delle scuole aversane di seguire lo sviluppo degli alberi, dalla piantumazione alla fioritura.

Giovedì25marzo, alle 16, all’interno della scuola ‘Magia di Colori’ I circolo didattico – via Verga, verrà effettuata la piantumazione dei primi alberi. L’obiettivo del progetto è creare aree verdi, arricchire o riqualificare quelle già esistenti e, non ultimo, concorrere con i comuni ad abbattere le emissioni di gas a effetto serra. Saranno presenti gli assessori Gianpaolo Dello Vicario e Luciano Luciano, il sindaco Domenico Ciaramella, la dirigente del Primo Circolo Margherita Pisanelli nonché Vincenzo Masciopinto, direttore territoriale Rete Bnl Sud, Ida Cianci, direttore Area Campania Bnl, Elia Iannaccone, responsabile distretto Caserta e Eleana Parillo, direttrice della nuova agenzia.

A seguire, alle ore 17.30, sarà inaugurata la nuova agenzia della Bnl in piazza Crispi, lanuovasede, oltre ad incrementare il presidiodella Banca in questa areae il radicamento sul territorio,rappresenta una novità in termini di approccio al cliente e servizi offerti

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico