San Marco, Forum dei Giovani: il sindaco proclama gli eletti

di Redazione

Gabriele Zitiello SAN MARCO EV. Il sindaco Gabriele Zitiello ha proclamato ufficialmente eletto ieri il Consiglio del Forum dei Giovani che, a seguito delle elezioni del 31 gennaio scorso, …

…è così composto: Giuseppe Paccone (presidente), Domenica Casella, Pasquale De Filippo, Gabriele Zitiello, Nunzio Tedesco, Roberto Zitiello, Andrea Palermo, Alberto Santonastaso, Domenico Ferraiuolo, Cristina Giglio, Luigi Ciaramella.

Il sindaco ha incontrato ieri pomeriggio i rappresentanti del neocostituito organismo di partecipazione giovanile e, dopo aver letto la proclamazione degli eletti, ha invitato tutti i ragazzi “a fare buon uso di questo importante strumento di partecipazione che l’Amministrazione offre per la prima volta ai giovani di San Marco”. Il primo cittadino ha anche invitato a superare le tensioni della campagna elettorale che ha visto i ragazzi contrapposti in due liste: “Le elezioni sono finite – ha detto – e nel Consiglio del Forum non c’è una maggioranza ed una opposizione. Siete un unico gruppo chiamato a dare il massimo contributo di idee, di iniziative e di partecipazione”.

Il sindaco ha poi invitato i ragazzi a seguire con attenzione i lavori del Consiglio Comunale perché, ha sottolineato, “è la sede in cui si prendono le decisioni importanti per la vita del nostro paese e dunque anche del vostro futuro. La democrazia è partecipazione consapevole”. “Vi auguro un proficuo lavoro – ha concluso infine Gabriele Zitiello – e vi ribadisco la più totale disponibilità mia e della mia Amministrazione con la quale potete avere un dialogo continuo e sinergico anche attraverso l’Assessorato alle Politiche Giovanili guidato da Antonio Ferraiuolo. In noi troverete sempre interlocutori disponibili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico