GRICIGNANO. La mia candidatura alle provinciali è completamente autonoma, nessuno me lha fatta avere.
![]()
Così larchitetto Andrea Aquilante, candidato alle provinciali di Alleanza per lItalia, replica al coordinatore provinciale dellUdeur ed ex sindaco di Orta di Atella, Angelo Brancaccio, che domenica mattina, a Gricignano, durante un incontro del Campanile ha accusato il sindaco Andrea Lettieri di aver messo i due nipoti nei rispettivi schieramenti politici in vista delle provinciali di marzo: Eugenio Di Santo, sindaco di SantArpino, candidato dellUdc nel collegio Orta-S.Arpino, schierato quindi al centrodestra, e lo stesso Aquilante, candidato nellApi, al centrosinistra.
Brancaccio ha riferito delle inesattezze, afferma Aquilante frutto o di disinformazione o di una mentalità in virtù della quale i politici della vecchia guardia non vedono altro che loro stessi.
Il sindaco Lettieri ha aggiunto larchitetto ha già impegni a sostegno di altri candidati. A Marcianise conclude Aquilante riferendosi allincontro avuto con lonorevole Pierino Squeglia, leader casertano dellApi nessuno mi ci ha mandato, mi sono recato personalmente. Pertanto, la prossima volta, visto che siamo amici e ci conosciamo da anni, Brancaccio può benissimo telefonarmi ed informarsi prima di rilasciare dichiarazioni errate.
|
Aquilante replica a Brancaccio – VIDEO |

