Provinciali, Pdl: il candidato sarà ortese

di Redazione

Domenico Damiano ORTA DI ATELLA­. Meno uno al countdown per l’ufficializzazione del nome del candidato che il centrodestra ortese, sosterrà per le imminenti elezioni provinciali di marzo.

Proprio in questi giorni il presidente Domenico Damiano (nella foto) con alcuni componenti del direttivo si è incontrato con la delegazione di Sant’Arpino, coordinata dal vicesindaco Rodolfo Spanò, per scegliere, di concerto con gli organi provinciali, il nome del candidato che rappresenterà il Pdl nel collegio Orta-Sant’Arpino; un nome che forse uscirà proprio dalla sezione pdl ortese. Questo, quanto emerso dall’incontro svoltosi martedì sera nella sede del partito, alla presenza degli iscritti, dei simpatizzanti e soprattutto di una grossa rappresentanza giovanile già attiva sul territorio.

Al momento resta ancora un velo di mistero sul nome che sarà ufficializzato durante la riunione che si svolgerà venerdì, alle 19, nella sede di via San Salvatore. Per ora l’unico dato di fatto emerso dalle parole del presidente Damiano, che costituisce il punto cardine dell’organizzazione politica del Pdl ortese, è che il candidato alle provinciali sarà anche per volere di tutti un forte simbolo di legalità e trasparenza, cosa che in questo clima di caos politico non guasterebbe affatto.

Circa le regionali, i giochi sono già fatti da tempo: appoggio totale dal Pdl ortese al consigliere uscente Angelo Polverino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico