Juary è il nuovo tecnico dell’Aversa Normanna

di Redazione

JuaryAVERSA. Jorge Dos Santos Filho, detto Juary, e Antonio Foglia Manzillo e comporranno il team di allenatori della Prima Squadra, dopo l’esonero di Raffaele Sergio.

Il tecnico brasiliano, che in carriera di calciatore ha vestito le maglie di Santos, Avellino, Inter e Porto,ricoprirà il ruolo di allenatore responsabile, mentre Manzillo sarà l’allenatore in seconda. “Abbiamo scelto un team d’allenatori ben assortito – dichiara a caldo il presidente Spezzaferri – che potrà lavorare, ne so certo, in maniera ottimale. Juary, infatti, non ha bisogno di presentazioni, ma ha una storia calcistica che parla per se. Foglia Manzillo, invece, è un tecnico che si è messo in luce fino ad ora ottenendo importanti risultati e successi e che nonostante la giovane età ha già dato prova di aver acquisito una grande esperienza e altrettante competenze tecniche. Caratteristiche, queste, che si sposano alla perfezione con il progetto dell’Aversa Normanna”.

“Per ora – conclude il massimo dirigente granata – non presenteremo ancora agli operatori della comunicazione il nuovo team di allenatori. Restiamo chiusi in silenzio stampa per garantire alla squadra, ai nuovi tecnici e a tutto lo staff di mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi ed importanti impegni di campionato che ci attendono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico