Natale di solidarietà con il circolo Interforze

di Redazione

 TEVEROLA. Il circolo Interforze “Salvo D’Acquisto” di Teverola annuncia gli eventi in programma per le festività natalizie.

Il giorno 24 dicembre, vigilia di Natale, si terrà la quarta edizione di “Cioccolata sotto le stelle”. L’evento è organizzato davanti alla chiesa di San Giovanni Evangelista dopo la messa di mezzanotte. Per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, la settima edizione della “Coppa dell’umanità”, che verrà disputata allo stadio comunale di Teverola, a partire dalle ore 10, vedrà un quadrangolare di calcio tra le formazioni dell’Interforze, Intramontabili, Azione Cattolica, Royal Calcio Femminile.

Una gara all’insegna della solidarietà: l’incasso derivato dalle offerte degli esercenti e del pubblico sarà infatti devoluto in beneficienza alla parrocchia di San Giovanni Evangelista retta dal parroco don Evaristo Rutino, che provvederà ad impegnarlo a favore delle famiglie della cittadina che vivono in condizioni di disagio.

Il presidente Antonio Carbone commenta: “Ho avuto il privilegio di partecipare attivamente all’organizzazione delle precedenti edizioni, per la cittadinanza è ormai un appuntamento irrinunciabile di autentico folkore, solidarietà ma soprattutto di vicinanza al circolo Interforze. Ringrazio la società sportiva ‘Teverola 1997’ che ha messo a disposizione tutto il materiale sportivo occorrente, gli esercenti, i cittadini di Teverola e i soci dell’Interforze per il loro impegno nella raccolta fondi. Infine, colgo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare alle due manifestazioni della Vigilia e dell’Epifania, poiché rappresentano occasione di aggregazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico