Corso di formazione politica del Pdl con Saltamartini e Tatarella

di Redazione

Barbara SaltamartiniSANTA MARIA CV. Sabato 5 dicembre, alle ore 10, nella splendida cornice della Sala degli Specchi del Teatro Garibaldi avrà luogo la seconda giornata del Corso di Formazione Politica organizzato dalle Associazioni culturali “Nuova Italia” e “Campania in Positivo”, …

… dal movimento giovanile e dai consiglieri comunali del Pdl sammaritano: Dario Mattucci, Giuseppe Rinaldi, Nicola Viggiano, Franco Cecere, Franco Lopez e Salvatore Mastroianni; il tutto con il patrocinio morale dall’Amministrazione Comunale di Santa Maria Capua Vetere.

Dopo il tutto esaurito della prima sessione dello scorso mese c’è attesa per l’arrivo in città dell’onorevole Barbara Saltamartini, responsabile nazionale del Pdl per le pari opportunità, e del giovane Fabrizio Tatarella, autore del libro “La fiaccola tricolore”, che interverranno sul tema “Militanza, Appartenenza eTradizione”.

“Vista la partecipazione della prima giornata – hanno dichiarato i consiglieri comunali del Pdl – possiamo dire di aver centrato l’obiettivo dell’iniziativa di far avvicinare i cittadini, in particolare i giovani, alla politica ed ai temi e agli argomenti che riguardano la vita di tutti i giorni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico