Quinta edizione della Festa del Cioccolato

di Redazione

 CAPUA. Domenica 29 novembre si terrà nei locali della parrocchia SS.Filippo e Giacomo, retta da don Gianni Branco, la quinta edizione, con finalità benefiche, della “Festa del Cioccolato”, …

… organizzataanche come sostegno alla missione in Africa e per la sensibilizzazione verso i popoli più bisognosi.

La manifestazione con inizio alle ore 10.30 con Cioccoparty continuerà con “La fecondità della Famiglia” incontro, discussione e testimonianzesul tema e le problematiche inerenti l’affido e l’adozione.

Alle 19 composizione di gruppo del grande puzzle di cioccolato, a cui prenderà parte anche il gruppo scout, che riprodurrà un grande cuore, simbolo della Casa della Divina Misericordia, il cuore della comunità parrocchiale che si apre agli altri.

In serata l’attesa gara di dolci al cioccolato “Cioccocup” con degustazioni dei prodotti di pasticceria e premiazione dei vincitori. Gli operatori parrocchiali si sono ritrovati nei giorni scorsi anche per la presentazione dell’itinerario dell’Avvento e Natale di quest’anno.

L’incontro è stato aperto dalla commissione catechesi che ha illustrato il tema liturgico-pastorale di quest’anno: “Risvegliati, per te Dio si è fatto uomo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico