“Storie di Vita”, Vincenzo Magliulo alla fase finale

di Redazione

Vincenzo MagliuloSAN FELICE A CANCELLO. Vincenzo Magliulo, attuale Country Manager Italy della Energes (Multinazionale spagnola dedita all’Energia Solare), ha superato brillantemente le selezioni e i colloqui con una Commissione scientifica e di esperti, …

edè approdato alle fasi finali del bando di concorso “Storie di Vita” che premia le storie di successo di giovani casertani, che nonostante le molteplici difficoltà incontrate in Terra di Lavoro, sono stati perseveranti, hanno continuamente investito su se stessi, in formazione, informazione, hanno “osato” andare all’estero a fare esperienze di stage e di lavoro, e che alla fine, “ce l’hanno fatta”.

Magliulo oggi è uno dei giovani talenti casertani e rappresenta in questo concorso bandito dall’Ente di corso Trieste la sua terra e le sue radici: il comune di San Felice a Cancello.

La fase finale del concorso prevede la votazione da parte di chiunque, (da lunedì 26 ottobre fino a domenica 15 novembre) totalmente gratuita, della videostoria di ciascun finalista presente sul sito web www.talentsraising.eu.

I fans di Magliulo, adesso si auspicano che il giovane manager aziendale vada fino in fondo in questa competizione, e votare la storia del concittadino sanfeliciano cliccando sul seguente link http://talentsraising.eu/talent/index.php?option=com_content&view=article&id=37&Itemid=35

“Partecipo al bando di concorso – dichiara l’economista Magliulo- perché credo che la mia storia e il mio percorso professionale possa servire ad essere da sprono verso quei giovani spesso sconfortati dalle poche opportunità di lavoro che gli offre la nostra Terra”.

Vincenzo Magliuloè il figlio del noto Raffaele, già veterano della politica sanfeliciana, che ha ricoperto il ruolo di consigliere e assessore comunale. Personaggio storico della politica locale, Raffaele Magliuloè scomparso cinque anni fa, appartenente al gruppo del medico Antonio Basilicata, cui Vincenzo nutre forte stima e rispetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico