Teatro della Legalità, il sindaco Cristiano attore per beneficenza

di Redazione

Cipriano CristianoCASAL DI PRINCIPE. Il sindaco di Casal di Principe, Cipriano Cristiano, che per beneficenza si cimenterà come attore al Teatro della legalità, realizzato in una struttura confiscata al clan dei Casalesi, …

… ha presentato il progetto ‘Cuori di latte’, promosso d’intesa con l’Unitalsi e patrocinato dallo stesso Comune. Si tratta di una serie di commedie, il cui allestimento è curato dall’associazione ‘La canonica’, di cui il sindaco è presidente onorario da quattro anni, in scena a scopo di beneficenza, per aiutare i bambini di Betlemme che hanno problemi di malformazione.

Ai piccoli, ha spiegato Cristiano,sarà offerto un alloggio, un centro dove possano essere assistiti, curati e soprattutto amati. Il primo appuntamento è per il prossimo 27 ottobre.

“Abbiamo inteso pubblicizzare la nostra iniziativa benefica al solo scopo di coinvolgere tante persone, giovani e meno giovani, al nostro progetto – ha detto il sindaco – Il mio invito è rivolto agli animi sensibili alle problematiche che coinvolgono i bambini. Conosco questo città e so che è ricca di tanta generosità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico