Week end all’insegna della ‘Festa della Bancarella’

di Redazione

Alfio Verde AVERSA. “Non capisco perché fare una polemica su una iniziativa che non può che fare bene al Commercio ed alla Città”.

Così esordisce l’assessore alle attività produttive Alfio Verde in merito alle polemiche scaturite in vista della tre giorni della ‘Festa della bancarella’ che si svolgerà all’interno del Parco Pozzi nel prossimo fine settimana. “Si tratta di una manifestazione totalmente gratuita per l’Ente – continua l’assessore Verde – dato che Unimpresa si accollerà tutte le spese, nonché la pulizia finale del Parco Pozzi”.

“I rappresentanti di tutte le associazioni di categoria dei commercianti – incalza Verde – inoltre, sono stati invitati a discutere dell’iniziativa anche se hanno preferito disertare l’incontro. Non capisco la posizione della Confercenti, che per altro fa parte del Consorzio ‘Aversa Città’, che prima bolla l’iniziativa e poi, con una nota protocollata in data 15 ottobre, chiede di ripeterne una simile, in altre date, in piazza Municipio. Mi chiedo, quindi, le perplessità di Franco Candia, presidente dell’Ascom, nonché neo responsabile del neo nato consorzio ‘Aversa Città’, scaturiscono forse dal fatto che questa manifestazione non è stata da lui proposta, bensì da una terza associazione?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico