La Normanna acquista il portiere Cavaliere

di Redazione

Gioacchino CavaliereAVERSA. L’Aversa Normanna comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Gioacchino Cavaliere.

Nato il 31/3/1981 a Sorrento, Cavaliere ha esordito nel Rieti nella stagione 1999/2000 per poi approdare nel campionato successivo all’Ascoli dove trova la conferma che lo lancia nel grande calcio di serie A in maglia del Chievo Verona nell’anno calcistico 2001/2002. Nel gennaio 2002 il neo portiere normanno passa alla Lucchese, dove resta un anno prima di accasarsi con il Varese tra le cui fila milita fino al 2004 per poi trasferirsi alla Viterbese prima ed alla Salernitana poi. La Campania è anche nella stagione seguente patria calcistica di Cavaliere che nel 2006/2007 gioca nella Cavese. Gli ultimi due campionati sanciscono la definitiva consacrazione prima nel Foggia e poi nel Campobasso, ultima squadra in cui l’estremo difensore ha militato prima di essere ufficialmente, da oggi,un calciatore dell’Aversa Normanna.

«Sono molto orgoglioso di essere un giocatore dell’Aversa Normanna – esordisce Cavaliere che già oggi (20 ottobre) sarà a disposizione di mister Sergio – e di vestire la casacca granata. Quello della società guidata dal presidente Spezzaferri è un progetto che mi affascina particolarmente e che intraprendo con grande serietà e con la consapevolezza di dover essere una chioccia per i miei compagni di reparto. Sono pronto per questa nuova avventura e per impegnarmi al massimo ogni giorno, durante ogni allenamento e durante ogni gara. Ringrazio il presidente, il direttore Cecere ed il direttore sportivo De Vito per l’importante occasione che mi stanno dando».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico