Successo della prima edizione di “Saldi a Mezzanotte”

di Redazione

 AVERSA. Si è conclusa nella notte tra sabato e domenica la prima edizione di “Saldi a Mezzanotte”, fortemente voluta dalla Confesercenti di Aversa con il supporto di Maurizio Pollini, presidente provinciale.

Molta, anzi moltissima la gente in strada. Piazza municipio, via Roma, via Diaz, via Seggio caratterizzate da stand, ottima musica e animazione per bambini con personaggi dei cartoni animati. Positivi anche i commenti della gente, favorevole all’idea dell’apertura dei negozi fino a tarda sera.

Soddisfazione anche dai commercianti. Walter Della Valle, proprietario dell’omonimo negozio di abbigliamento, ha dichiarato: “Io sono uno dei commercianti di via Seggio-via San Felice, posso dire di essere soddisfatto dell’andamento della serata, abbiamo avuto molti clienti e le vendite sono state buone”. Sulla stessa lunghezza d’onda Umberto Cangiano, titolare di “Marella Penny Black”, e Rosanna Colella, proprietaria di “Express” e “Viva lei”: “Sinceramente – dice Colella – non sembrava Aversa, in strada non solo c’erano i nostri concittadini, ma molta gente dell’agro, attratta dalla possibilità di fare acquisti in regime di saldi e di godere di buona musica e di prodotti tipici da degustare”.

Molto gradita anche l’idea del mercato rionale in Piazza Don Diana, che ha riportato alla memoria la città normanna degli anni sessanta, in cui il mercato si teneva fra la tradizionale piazza Mercato e l’attuale Piazza don Diana.

“Bisogna ancora ottimizzare la formula, – ha dichiarato Maurizio Pollini questa è stata la prima edizione della manifestazione. Il prossimo anno miglioreremo ancora. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale e l’assessore al ramo Alfio Verde per la disponibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico