Miss Mondo, elette le reginette finaliste per Campania e Basilicata

di Redazione

da sin. Teresa Menditto e Miriam ForteMARCIANISE. Con l’estate ripartono i concorsi di bellezza. Due campane reginette di due regioni. Si tratta di Teresa Menditto, eletta Miss Mondo Campania, e Miriam Forte, insignita della fascia di Miss Mondo Basilicata, …

… entrambe scelte al termine della finalissima che si è svolta presso la concessionaria “Acconcia” di Marcianise, tappa curata dalla Antonio Puzio Model Agency. Teresa Menditto, di Caserta, ha 24 anni, è alta 1,74, capelli biondi ed occhi marroni, insegna ballo ma sogna di diventare attrice; Miriam Forte, appena 16 anni, è residente ad Ischia, è alta 1.83, ha occhi e capelli castani, studia scienze sociali ma vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Teresa MendittoPresentate da Giuseppe Tranchese e Paola Mercurio, Miss Mondo Italia 1989, sono scese sulla passerella 17 ragazze per conquistare l’accesso alla finalissima di Gallipoli del 13 giugno, cui andranno di diritto Menditto e Forte, mentre dovranno superare le prefinali in programma dal 30 maggio nella città pugliese Roberta Mercurio, Maria Guerriero, Antonietta Caccioppoli, Vittoria Teti, Erika Schiano ed Antonella Lombardo.

La Miss Futura invece è Maddalena Amoriello, non qualificata causa i limiti di età, ma ammessa di diritto alla finalissima regionale del 2010. Come sempre molto nutrita quindi la pattuglia campana per la 59esima edizione di “Miss Mondo, La sfida italiana”, il più antico concorso di bellezza internazionale cui aderiscono 140 nazioni del mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico