Elezioni Casapesenna, Piccolo ringrazia ex sindaco Zara per l’appoggio

di Redazione

Giuseppe PiccoloCASAPESENNA. In via Carducci, sabato scorso si è tenuto il quinto comizio della lista La Campana “Insieme per cambiare”, del candidato sindaco ingegner Giuseppe Piccolo.

Sono intervenuti, oltre a Piccolo, i candidati al consiglio comunale, Maria Preziosa De Cicco e Tommaso Fontana quali candidati residenti nel rione in cui si è svolto il comizio, nonché Raffaele Cavallo, Luigi Santoro.

I candidati hanno esposto in dettaglio le linee guida del programma della lista ed hanno evidenziato in particolare la volontà di aiutare le persone più deboli quali anziani e portatori di handicap, inoltre si è posto l’accento sul problema dei tributi mettendo in risalto la volontà di andare incontro alle famiglie disagiate e di “premiare” tutti coloro che effettueranno correttamente la raccolta differenziata mediante degli sgravi ad hoc per queste persone.

L’ingegner Piccolo ha espresso per l’ennesima volta la sua solidarietà e stima nei confronti dell’ex sindaco Giovanni Zara, ringraziandolo per l’appoggio che lo stesso ed il Pdl capeggiato dall’ingegner Antonio Magliulo hanno accordato alla lista “Insieme per cambiare”. Inoltre, ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che giovedì scorso hanno partecipato all’evento socio-politico tenutosi presso il calcetto “Gazebo” di Casapesenna, organizzato dai candidati, ed allietato da una troupe di Radio Marte.

I prossimi appuntamenti sono per domenica 31 maggio, alle ore 10.30, in Piazza A. Petrillo per l’inaugurazione del nuovo comitato elettorale ed alle ore 19.30, sempre in Piazza Petrillo, per il sesto comizio della lista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico